LVB Food&Beverage | le certificazioni DIMITTO certificano i sistemi di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001), Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro (BS OHSAS 18001) e ICEA.

Bar Banqueting S.r.l., proprietaria del Brand LVB Food&Beverage ha ottenuto le qualificate certificazioni dall’Organismo DIMITTO che certifica i sistemi di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001), Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro (BS OHSAS 18001) adottati da aziende e organizzazioni che operano in diversi settori merceologici, su tutto il mercato europeo sostenendo l'eccellenza delle aziende che ottengono la certificazione.

Inoltre forte dell'impegno verso proposte dai forti contenuti biologici ed ecologici, la Società Bar Banqueting che gestisce il brand LVB Food&Beverage ha ottenuto la certificazione ICEA che definisce i requisiti minimi e le regole atte a garantire una ristorazione biologica affidabile e sicura.
Tale certificazione si completa con la collaborazione con l’organismo che controlla le Aziende per l’erogazione di prodotti destinati ai celiaci verificandone l’assenza di glutine.

Un percorso questo che pone gli spazi ristoro LVB Food&Beverage al centro di una politica di tutela alimentare e delle abitudini alimentari in linea con i nuovi stili di vita per non rinunciare anche fuori casa a poter gustare cibi di qualità e attenti alle esigenze dei diversi target.

©2019 Le Voilà Banqueting - Coding by Digitest.net - Management by Creare & Comunicare

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni