Lo spazio LVB Food&Beverage - Caffè Letterario in Facoltà di Architettura - Università La Sapienza Roma di Piazza Borghese, 9 è una location elegante, creativa, raffinata e dallo spirito intellettuale; accogliente e giusta per i momenti di pausa da studio e lavoro. Una location aperta e spaziosa che, all’occorrenza, può dedicare spazi riservati per incontri di lavoro, presentazioni, conferenze e altro ancora.

Lo spazio LVB Food&Beverage - Caffè Letterario presso la Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma, in Piazza Borghese 9, dispone innanzitutto di due entrate: la prima internamente collegata con la Facoltà; la seconda invece si affaccia direttamente all’esterno, su una delle strade più belle di Roma - Via Ripetta - evidenziando quella filosofia inclusiva che contraddistingue gli spazi LVB Food&Beverage: aperti a tutti e con un occhio attento alla crescita degli studenti.
La location internamente è costituita da un grande spazio, diviso in due aree principali.
La prima è uno spazio aperto, illuminato da ampie vetrate con vista all’esterno e dominato da un bancone ad isola che funge da bar e, allo stesso tempo, da vetrina espositrice. Qui il visitatore potrà trovare tanti prodotti freschi - preparati quotidianamente con cura - come insalate, panini, sandwich, tramezzini, macedonie e tutto il necessario per un buon pranzo o un gustoso momento di relax.
Lo spazio LVB Food&Beverage - Caffè Letterario in Facoltà di Architettura offre comodi tavoli, con sedie e poltrone dove “dare spazio al relax e agli incontri” e risulta spazio ideale per consumare qualcosa in compagnia di amici o per organizzare un pranzo di lavoro.

La seconda area è più intima, silenziosa e raccolta, ed è pensata per chi vuole consumare qualcosa in tranquillità, mentre conclude una ricerca o porta a termine un lavoro. Le librerie, a portata di mano, contengono libri e opere di cultura generale che si mixano a quelle specialistiche di architettura e, avvolgendo l’ospite, ne fanno anche una perfetta ambientazione per conferenze, presentazioni di saggi, conferenze stampa e altro ancora.
Lo spazio LVB Food&Beverage - Caffè Letterario in Facoltà di Architettura non è solo una location ideale che gratifica i momenti di pausa nella quotidianità universitaria, ma è una location elegante, accogliente e moderna adatta a tutti i momenti in cui si vuole trovare uno spazio da dedicare a sé stessi e ai propri amici.



 

Contatti

Contatti Facoltà di Architettura dell’Università LA SAPIENZA –ROMA – Piazza Borghese 9.

Per informazioni è possibile contattare:
Roberto Azzarone
393.3848443
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per organizzare un evento e per organizzare catering e banchetti è possibile contattare:
Matteo Mercantini
393.8711355
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

©2019 Le Voilà Banqueting - Coding by Digitest.net - Management by Creare & Comunicare

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni