LVB Food&Beverage cura nel rispetto del sistema di qualità l’intero percorso della filiera produttiva

La Responsabilità sociale d’impresa all’interno della Società Bar Banqueting che gestisce il brand LVB Food&Beverage pone al primo posto la sicurezza sul lavoro, la compatibilità ambientale, la qualità del servizio erogato e l’innovazione, consentendo di consegnare alle generazioni future un mondo migliore. Un impegno costante che si concretizza nell’attenzione verso le risorse umane, il territorio e l’ambiente.

La Società Bar Banqueting che gestisce il brand LVB Food&Beverage è in possesso della certificazione ISO 9001:2008 che definisce le linee guida in relazione al sistema di gestione della qualità per il raggiungimento dell’efficacia ed efficienza di un prodotto o l’erogazione di un servizio, per l’incremento ed ottenimento della soddisfazione del cliente, seguendo e curando l’intero percorso di filiera.

La cura dell’intero percorso della filiera produttiva parte dalla selezione dei fornitori, dall’approvvigionamento e trasporto delle risorse alimentari fino alla fase di stoccaggio e di conservazione del prodotto. Il centro cottura e l’esperienza ventennale della Società Bar Banqueting, attraverso il Brand LVB Food&Beverage, compongono una delle realtà più importanti del settore che, accreditata presso la Consip, consente di effettuare servizi per le P.A. come previsto dalla normativa.

Inoltre l’attenzione all’ambiente conclude questo processo del ciclo di filiera con lo smaltimento dei rifiuti effettuando un percorso di raccolta differenziata consapevole e organizzato nel rispetto delle buone prassi.

©2019 Le Voilà Banqueting - Coding by Digitest.net - Management by Creare & Comunicare

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni